Zotup presenta il Configuratore On Line
Scarica GRATUITAMENTE il CONFIGURATORE ONLINE ZOTUP, lo strumento digitale per aiutarti nella scelta del corretto scaricatore e nel dimensionamento del tuo impianto. E’ possibile utilizzare questa webapp sia da cellulare/tablet, sia da pc e non necessita del supporto di uno store (Google Play o App Store).
Per l’uso da pc consigliamo di usare come browser Google Chrome.
COME SCARICARLO?
Il CONFIGURATORE ONLINE ZOTUP è scaricabile gratuitamente attraverso un semplice link: webapp.zotup.it, tramite QRCODE, oppure direttamente in questa sezione cliccando il pulsante giallo in fondo alla pagina. Il CONFIGURATORE ONLINE funziona come una webapp e richiede una semplice registrazione:sarà necessario registrarsi solo al primo accesso per poter poi salvare la webapp direttamente sulla schermata del proprio smartphone o sul desktop del pc (funzione attualmente disponibile con Google Chrome).
STEP 1: Digitare sulla barra di ricerca “webapp.zotup.it“
STEP 2 IMPORTANTE: Accettare i cookies cliccando sul pulsante giallo “Approvo“. Selezionare la lingua (inglese o italiano) e premere “Registrati o Accedi per iniziare la configurazione“
STEP 3: Durante il primo accesso verrà richiesto di registrarsi inserendo i propri dati e una password. Una volta compilati tutti i campi, cliccare su “Accedi” e iniziare così a configurare il proprio impianto. IMPORTANTE: in seguito, le credenziali d’accesso saranno la propria email e la password scelta in fase di registrazione.
COME FUNZIONA?
L’utente viene guidato nella scelta dello scaricatore attraverso semplici domande a risposta multipla per identificare la zona dell’impianto, i quadri da proteggere e la posizione. In pochi secondi l’utente può così identificare lo scaricatore adatto alle sue esigenze di protezione: foto, codice e descrizione sono in primo piano, seguite dalle caratteristiche tecniche. È possibile inoltre visualizzare, scaricare la scheda tecnica e le istruzioni di montaggio, ricevere via mail le schede tecniche e salvare l’SPD identificato in una sezione dedicata. Una volta identificato un SPD (e protetto un quadro), è possibile passare direttamente al quadro successivo, salvando via via i risultati ottenuti. Si ottiene così una comoda “lista” di prodotti per il proprio dimensionamento, che l’utente può inviarsi via mail o con la quale recarsi direttamente dal distributore per l’acquisto.